Blogger Tips And Tricks|Latest Tips For BloggersFree BacklinksBlogger Tips And Tricks
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified
Powered By google

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato

ITRA Member

Seguici su Facebook

Programma



PROGRAMMA 2017

Buongiorno trailers e benvenuti a questa 4^edizione dell'Ultratrack Supramonte Seaside, ringraziandovi per la fiducia che ci avete dato anche per questa edizione vi diamo qualche informazione preliminare sul programma del 6/7/8 Ottobre 

Venerdì 6
Presso Sala Garipa (link google maps)

dalle 15:00 alle 19:00: Ritiro pacchi gara, pettorale e controllo materiale obbligatorio UTSS,TSS,BSS;

IMPORTANTE: STAMPARE L'ULTIMA CONFERMA DI ISCRIZIONE CHE VI INVIEREMO VIA E-MAIL DOPO IL 30 SETTEMBRE. LA PRESENTAZIONE DELLA RICEVUTA E' OBBLIGATORIA PER IL RITIRO DEL PETTORALE.

ore 18.00: Filippo Salaris e il Dott. Emanuele Giordano discutono su prestazione sportiva, nutrizione ed idratazione in gara, con qualche consiglio per affrontare le varie distanze;

ore 19.00: breefing sulle condizioni del percorso

dalle 19:30: Cena presso ristoranti convenzionati del paese a 18 euro, trovate lista delle strutture convenzionate QUI, è gradita prenotazione direttamente alla struttura.

Sabato 7

dalle 4:00 : Colazione a buffet da atleta concordata con le strutture convenzionate. Chiedete ai gestori e concordate con loro l'orario la sera prima per sicurezza.

Dalle 5:00 alle 5:30: Ritiro pettorali UTSS
Alle 5:30: Spunta dei concorrenti e breefing tecnico
Alle 6:00: Partenza UTSS

Dalle 7:00 alle 7:30: Ritiro pettorali TSS-BSS
Alle 8:00 : Partenza TSS
Alle 8:30 : Partenza BSS e FHS (Fast Hiking, trekking)

Tutti i partecipanti potranno lasciare le loro borse all'organizzazione che le farà trovare all'arrivo;

Ore 9.00 per gli accompagnatori navetta da zona partenza fino a Baunei;

Baunei P.zza Indipendenza (link Google Maps)

Ore 9.30: iscrizione KIDS TRAIL per i bambini, ritiro pettorali e maglia dell'evento
(50 pettorali disponibili comprendono: maglia, medaglia, libro)

ore 10.00: partenza KIDS TRAIL

Ore 10.00: Partenza Trenino Supramonte verso il Golgo ad intercettare percorso di gara - rientro 12.30/13.00

Dalle 10:30 : Arrivo 1°BSS
Alle 11:30 : Premiazione BSS

Dalle 12:00 : Arrivo 1°TSS
Alle 12:30 : Premiazione TSS

Dalle 10:30 : Birrifici artigianali: esposizione e vendita birre artigianali sarde (Birrificio d'Ogliastra - Baunei, Birrificio Nora - Oliena, BAM Birrificio Artigianale Mogorese) .
(consumazione 0.20 gratuita per gli atleti con spunta del braccialetto che troverete nel pacco gara)

Dalle 13:00 : Malloreddus, pistoccu, formaggio e vino rosso

Dalle 16:00 : Arrivo 1° UTSS
Ore 16.00 : Intrattenimento musica e balli con il gruppo folk locale
Alle 18:00 : Premiazioni UTSS

Dalle 18.00 alle 24.00: Intrattenimento musicale e tanto divertimento in compagni di Paolo Mazzette e la sua band, special guest in veste di presentatore dell'evento Roberto Zorcolo.

Per chi non avesse accompagnatori sarà disponibile un servizio navetta per il rientro a S.Maria Navarrese per tutta la giornata fino alle 24.00

Alle 02.00 Arrivo ultimi partecipanti

Domenica 8
Porto Turistico S.Maria Navarese
Per le persone prenotate giro in barca da S.Maria Navarrese alla scoperta degli angoli più suggestivi della costa di Baunei.

La prenotazione va effettuata il pomeriggio del 6 Ottobre nei pressi del ritiro pettorali dove troverete una postazione dedicata. Il costo per gli atleti è di 20 euro, 30 euro per gli accompagnatori.

Altre informazioni utili

Vi ricordiamo di completare le vostre iscrizioni inviando il certificato medico agonistico alla mail artzia.sardegna@gmail.com e di firmare sul sito dell'iscrizione ACTIVE l'accettazione del regolamento senza la quale non potrete partecipare alla manifestazione.

Vi preghiamo di portare con voi la ricevuta di avvenuta iscrizione che vi è stata mandata via mail con il codice QR che ci permetterà una velocizzazione dei tempi di consegna pettorali.

La maglia dell'evento è compresa nell'iscrizione, qualora ne vogliate più di una vi preghiamo di farlo tramite il sito dove troverete apposita sezione. Saranno comunque acquistabili anche in P.zza all'arrivo.

All'interno del pacco gara troverete un braccialetto con stampati due check uno per il pasto (comprese bevande) ed uno per la consumazione presso i birrifici presenti (0,20 a partecipante).

Nel pacco gara anche un nastro del colore corrispondente al vostro pettorale di gara da apporre sulla borsa da lasciare alla partenza.

Sul sito nell'apposita sezione Servizi sono già presenti i dati per prenotare il servizio massaggi, i trasfer da e per gli aereoporti e il servizio Babysitting.


Per ora è tutto, buona preparazione.

Lo Staff UTSS


English Version


Goodmorning trailers and welcome to this 4th edition of the Ultratrack Supramonte Seaside,
in thanking you for the trust you have yet again placed in us for this edition of the race, here are some preliminary information about the program for the 6/7/8th of October
Friday the 6th
Promenade Santa Maria Navarrese, Sala Garipa (google maps link)
from 15:00 to 19:00: Collection of race packs, bib numbers and mandatory equipment checks for UTSS, TSS, BSS
18.00: Filippo Salaris tells his experiences at the UTSS, with some advice on how to handle the various race distances
19.00: Briefing on the routes' conditions
from 19:30: Dinner at local restaurants for 20 euros (detailed email with restaurants list will follow).
Saturday the 7th
Chiesa dell'Assunta - S.Maria Navarrese (google maps link)
from 4:00am: Athlete breakfast buffet as agreed with all the participating reception facilities
from 5:00 to 5:30: UTSS bib numbers collection
5:30: Participants check-out and technical briefing
6:00: UTSS Departure
From 7:00 to 7:30: TSS-BSS bib numbers collection
8:00: TSS Departure 
8:30: BSS and TREK Departure 
All participants will be able to leave their bags to the organizers who will make them available on arrival.
P.zza Independenza - Baunei
From 10:30: Craft Breweries:exhibition and sale of Sardinian craft beers (Brewery of Ogliastra - Baunei, Nora - Oliena Breweries, BAM Mogorese Craft Brewery).
From 10:30: Arrival of BSS winner
11:30 am: BSS Prizes Ceremony
From 12:00: Arrival of TSS winner
12:30 pm: TSS Prizes Ceremony
From 13:00: Malloreddus, pistoccu, cheese and red wine
From 16:00: Arrival of UTSS winner
16:00: Entertainment with music and dances with the local folk group
18:00: UTSS Prizes Ceremony
For those who require it, there will be a shuttle service to S.Maria Navarrese for the whole day until 23:00
02.00 (on the Sunday): Arrival of the last participants
Sunday the 8th
Touristic Port S.Maria Navarese
For the people that booked it, boat tour from S.Maria Navarrese to discover the most picturesque corners of the Baunei coast.
The booking must be made on the afternoon of October 6th near the bib numbers collection point, where you will find a dedicated place.
The cost for athletes is 20 euros, 30 euros for others.
Other useful information
We remind you to complete your registrations by submitting the competitive-level medical certificate by e-mail to artzia.sardegna@gmail.com and signing the acceptance of the regulation on the ACTIVE membership website, without which you cannot participate in the event.
Please bring with you the registration receipt that was sent to you by e-mail and that includes the QR code that will allow us to speed up the bibs delivery.
The event T-shirt is included in the race packs, if you want more than one please order it through the website where you will find a dedicated section. The T-shirts will also be available to buy by the arrival in P.zza Independenza.
Within the race pack you will find a bracelet with two printed coupons, one for the meal (including drinks) at arrival and one for the present brewers (0.20 per participant) at arrival
In the race pack you will also find a colored ribbon corresponding to your race bib that is to be attached to your bag to be left at the start.
In the Services section on our website you can already find all the information to book massages, transfers to and from the airport and the Babysitting service.
That's it for now, we wish a good preparation to you all!
The UTSS Staff